\\ Home : Articoli : Stampa
DirectX SDK di giugno
Di RobyDx (del 07/06/2007 @ 00:17:19, in Software, linkato 1511 volte)

E' uscita la nuova SDK di DirectX (ogni due mesi non si scappa). Come al solito bug fix, miglioramenti a codice e tool e qualche sano grattacapo per chi come me cerca di stare dietro ad un programma di lezioni.

Ecco il link

Per chi segue i miei corsi DirectX10 dovete fare un cambiamento agli shader. Definite questa variabile

 

DepthStencilState EnableDepth
{

DepthEnable = TRUE;

DepthWriteMask = ALL;

DepthFunc = LESS_EQUAL;

};

nel pass mettete

SetDepthStencilState( EnableDepth, 0 );

In pratica hanno deciso che di default lo ZBuffer è disabilitato. Quando avrò tempo correggerò i tutorial (queste settimane sono stato pieno di lavoro e quindi ho dovuto mettere da parte un attimo il sito).

Continuate a seguirci e vi ricordo che potete partecipare pubblicando vostri tutorial e programmi.